Lunedì, Ottobre 23, 2017
Text Size

I Nostri Clienti ci richiedono una consulenza legale efficace, efficiente, rapida e flessibile.

Gli avvocati del nostro Studio, ciascuno in base alle proprie competenze specialistiche, assistono i Clienti con competenza, professionalità e trasparenza, individuando la migliore soluzione per ogni caso concreto.

Tutti gli Avvocati e i Professionisti dello Studio Legale Zumpano Nicoletti vantano un'elevata competenza nelle rispettive aree di pratica e curano costantemente il proprio aggiornamento partecipando a seminari, convegni e conferenze. Molti fra essi hanno perfezionato la propria preparazione attraverso il conseguimento di titoli di studio specialistici.
Oltre al fondatore Avv. Giuseppe Zumpano, la struttura dello Studio si compone di due senior partners Avv. Francesco Nicoletti e Avv. Ivan Nicoletti, nonché diversi collaboratori, consulenti, tirocinanti e corrispondenti esterni.

Un'alleanza finalizzata al risultato

Il metodo utilizzato dai Professionisti per l'elaborazione della strategia di risoluzione dei casi si fonda sul coinvolgimento del Cliente, al quale sono illustrati non soltanto gli obiettivi da perseguire, ma anche gli strumenti da utilizzare a tal fine, con una valutazione comparativa delle alternative percorribili. Nello svolgimento di ogni incarico, sia giudiziale sia stragiudiziale, lo Studio garantisce la costante informazione del Cliente su sviluppi o novità, attraverso l'invio periodico di dettagliati aggiornamenti.

Lo Studio assicura la più ampia trasparenza, tanto preventiva quanto successiva, sui servizi forniti e sui relativi costi.

La Conciliazione obbligatoria

Fondo Patrimoniale o Trust?

Diritto del Lavoro: Cambio mansioni